Inmezzo la natura ...

Benvenuti al Moserhof

Agriturismo e osteria contadina sul Renon

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro maso a 1.287 m d’altezza, sul soleggiato altipiano del Renon.
La nostra famiglia gestisce il Moserhof già da oltre 20 anni. Quella che un tempo fu una piccola casetta è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Nel 2004 venne costruito un nuovo edificio rurale, da allora riforniamo ogni giorno le latterie dell’Alto Adige con latte fresco di mucca. Dalla ristrutturazione del maso nel 2013/2014 affittiamo anche due nuovi appartamenti per la vostra vacanza in agriturismo sul Renon.
Il nostro maso si trova in una posizione tranquilla tra ampi prati e boschi ed è un punto di partenza ideale per gite ed escursioni. I paesini di Soprabolzano e Collalbo sono facilmente raggiungibili a piedi.
Il maso ospita numerosi animali come mucche, asini, maiali, conigli, polli, gatti e cani. Qui potete trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura in Alto Adige!
Oltre all’azienda agricola gestiamo anche un’osteria tradizionale dove serviamo specialità casalinghe tipiche dell’Alto Adige.
Un soggiorno accogliente nei nostri appartamentiTrascorrete la vostra vacanza nei nostri spaziosi appartamenti con due camere da letto separate ciascuno e numerosi comfort. Soprattutto le famiglie amano la splendida posizione tra prati e boschi e il parco giochi per bambini con scivolo, altalena e biliardino.scopri i nostri appartamenti

Gustose specialità del nostro masoPiatti tradizionali dell’Alto Adige, preparati con grande cura e passione dalla nostra contadina. Gustate la nostra cucina locale sulla magnifica terrazza soleggiata o nell’accogliente stube e non perdetevi la specialità della casa!scopri la nostra osteria
Moserhof
Famiglia Pircher
Via Gebrack 11
39054 Collalbo / Renon
Bolzano / Alto Adige
+39 0471 356 340 +39 345 966 6596
RittenCard
RittenCard
Di più